Azienda

Fratelli Bianchi:
artigiani mobilieri


Passione ed esperienza
nel creare mobili e complementi d’arredo in legno.


Il nostro obiettivo: reinventare gli spazi di abitazioni, negozi, uffici, alberghi e locali pubblici, coniugando tradizione e innovazione, passione e creatività, grazie ad una lunga tradizione artigianale nella realizzazione di pezzi unici, per arredare con stile e personalità.

La nostra competenza ci permette di proporci, in Italia come all’estero, come partner per i professionisti dell’arredamento e dell’architettura: una filiera virtuosa, per offrire ai clienti soluzioni complete.

Fratelli Bianchi

Una sintesi perfetta di passato e futuro capace di raccontare la creatività italiana in tutto il mondo.

Tecnologia e tradizione

La passione e la qualità artigiana di oltre cinque generazioni e l'innovazione tecnologica di una moderna falegnameria.

L’arte di lavorare il legno secondo la migliore tradizione italiana, la passione di una famiglia che da oltre un secolo si impegna nel dare forma e concretizzare idee, realizzando progetti di arredamento unici.

L’innovazione tecnologica di un laboratorio attrezzato per pezzi personalizzati anche in serie, soddisfacendo anche le esigenze di negozi, hotel e locali pubblici.

Dare forma alle idee a partire dal legno

Siamo specialisti nella lavorazione del legno e l'applicazione sul campo ci ha permesso di sviluppare approfondite conoscenze anche nella lavorazione di altri materiali. Dare forma a un'idea significa innanzi tutto comprendere come poterla realizzare e ingegnerizzare il processo che la porterà alla sua realizzazione.

Non lasciamo nulla al caso e a partire dalle rilevazioni in cantiere desideriamo farci carico della responsabilità della qualità del prodotto finito. La lunga collaborazione con architetti e designer ci ha permesso inoltre di sviluppare un approccio sinergico e risolutivo, lavorando anche materiali differenti e ideando soluzioni in grado di ottenere sempre il miglior risultato.

 
 

Contattaci per maggiori informazioni: